Lambrate: ieri, oggi e domani

RINGRAZIAMENTI

Le insegnanti della 3°A e 3°B della scuola Elsa Morante di via T. Pini n° 3, Milano, ringraziano la dottoressa Attilia Cozzaglio che ha offerto la sua competenza ed il materiale storico raccolto con il patrocinio del Circolo Acli di via Conte Rosso e della Fondazione Cariplo. Ringraziano anche, per il loro impegno e l'entusiasmo, gli alunni: Luca A, Nicolò A., Kevin B., Alice B., Valentina B., Federico B., Giulia D., Janell C., Alessia G., Amelia G., Filippo G., Sara L., Ilaria L., Davide M., Maurizio O., Imre R., Giulia R., Alessandro R., Pietro T., Federica T., Nicolò Z. Ahmed A., Martina A., Giovanni B., Nicolae B., Giulia C., Claudio C., Mattia F., Federico F., Francesca G., Benedetta G., Alessandra H., Yustina K., Federico M., Alessandro M., Clarissa M., Thiane N., Hanz O., Vittorio P., Samuele P., Greta P., Giuseppe S., Daniele S. Davide S. e tutti i genitori per la partecipazione dimostrata nell'aiutarci a reperire il materiale.
Le insegnanti Ornella S., Monica F., Veronica V., Irene G.